HyperMILL certificato per Autodesk Inventor 2009

Autodesk ha ufficialmente certificato la nostra soluzione CAM hyperMILL per l’utilizzo con Autodesk Inventor 2009 confermandone la completa integrazione e l’associatività dei dati di e con hyperMILL anche per la versione più recente.
Gli utenti di Autodesk Inventor 2009 (come agli utenti delle versioni Inventor 2008, 11 e 10) potranno godere dei benefici di hyperMILL offerti dai processi continui con modelli di dati unitari, nonché della sicurezza e della trasparenza durante l’intero processo di produzione.
Grazie all’integrazione, l’interfaccia utente dell’applicazione CAM hyperMILL si adatta all’interfaccia di Autodesk Inventor 2009 per lavorare in un ambiente di lavoro unico e familiare.
Grazie all’associatività tra i dati di progettazione Autodesk, e le operazioni CAM di hyperMILL eseguite, è infatti possibile automaticamente aggiornare le ultime nel caso venissero eseguite modifiche al modello digitale CAD, per aumentare la velocità e l’efficienza, evitare errori e ridurre il lavoro per gli utenti.

hyperMILL e Inventor 2009
hyperMILL e Inventor 2009

Per saperne di più clicca:integrazionehypermill_autodesk_inventor2009
Avete domande? Lasciate un post o scrivete a <marketing.italia@openmind-tech.com

2 pensieri su “HyperMILL certificato per Autodesk Inventor 2009

  1. Pingback: hyperMILL di OPEN MIND certificato da Autodesk per Autodesk Inventor 2009 » Comunicati stampa

  2. Pingback: hyperMILL di OPEN MIND certificato da Autodesk per Autodesk Inventor 2009 | Comunicati Stampa.net - Notizie e Comunicati

Lascia un commento