OPEN MIND a Mecspe 2018

A Mecspe 2018 OPEN MIND -Stand F15 del padiglione 3- presenta hyperMILL, hyperMILL MAXX Machining e la simulazione hyperMILL VIRTUAL Machining Center basata su codice NC gli strumenti più potenti per realizzare l’approccio Industry 4.0

Con hyperMILL® VIRTUAL Machining Center, OPEN MIND ha sviluppato una soluzione che utilizza come base per la simulazione il codice NC secondo l’esecuzione del postprocessor. Il risultato garantisce la corrispondenza esatta dei movimenti macchina virtuali con quelli reali.

Sarà presentato per la prima volta in Italia a Mecspe 2018 hyperMILL® VIRTUAL Machining Center che sfrutta i postprocessor come base per la simulazione, ricreando virtualmente i movimenti della macchina reale con una corrispondenza perfetta. Questa simulazione consente di realizzare analisi interessanti, prevenire errori, oltre ad ottimizzare i percorsi risparmiando sui tempi, l’usura degli utensili e dei materiali.

L’applicazione di hyperMILL® VIRTUAL Machining Center rappresenta un evidente esempio di approccio alla Digital Transformaton auspicato dal rilancio del manufacturing in Italia secondo gli intenti dal Piano Calenda Impresa 4.0. Applicando il virtuale, attraverso cui simulare, prevedere e ottimizzare il reale, crea notevoli vantaggi anche in un’area della produzione che certamente è una delle attività più reali e concrete che ci siano.

Per saperne di più Link

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...