EMO 2017: OPEN MIND e la Virtual Machining

OPEN MIND Technologies AG presenterà per la prima volta a EMO 2017 di Hannover hyperMILL® VIRTUAL Machining Center basata su codice NC.
Presso lo Stand A08 del padiglione 25 sarà possibile assistere a lavorazioni dal vivo con le innovative strategie del pacchetto prestazioni hyperMILL® MAXX Machining. Gli sviluppatori di software CAM/CAD e postprocessor presenti ad  Hannover forniranno ai visitatori un primo sguardo sulla versione di hyperMILL® 2018.1 in arrivo.

Nella lavorazione ad asportazione di trucioli, le attività di fresatura con centri di lavorazione a 5 assi ad alta efficienza diventano molteplici. Per questo è più importante che mai una simulazione macchina sicura. Con hyperMILL® VIRTUAL Machining Center, OPEN MIND ha sviluppato una soluzione che utilizza come base per la simulazione il codice NC secondo l’esecuzione del postprocessor. Il risultato garantisce la corrispondenza esatta dei movimenti macchina virtuali con quelli reali.

Efficienza al MAXX con hyperMILL® MAXX Machining

Il pacchetto di prestazioni hyperMILL® MAXX Machining con i tre moduli ad alta efficienza per la sgrossatura, la finitura e la foratura rappresenta un vero passo in avanti in termini di efficienza. Le società di produzione che ricorrono a queste innovative strategie CAM ottengono risparmi di tempo fino al 90% durante la finitura e fino al 75% durante la sgrossatura. I visitatori potranno scoprire l’enorme potenziale di risparmio con le lavorazioni eseguite dal vivo presso lo Stand di OPEN MIND grazie soprattutto alla strategia di lavorazione tangente piani a 5 assi.

Le novità di hyperMILL® 2018.1

Con la strategia di Contornatura 2D su modelli 3D sarà possibile programmare superfici verticali con maggiore semplicità. La contornatura viene creata automaticamente selezionando superfici perpendicolari. Anche gli utenti di Autodesk Inventor avranno a disposizione nuove funzioni per la lavorazione a spirale a 5 assi con una curva grazie a hyperMILL® 2018.1. Grazie ad una semplice selezione delle superfici sulla base delle geometrie scelte, gli utenti potranno ottenere con rapidità e facilità superfici e curve perfette per la lavorazione a spirale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...