OPEN MIND PRESENTE ALL’OPEN HOUSE DI FPT

FPT Industrie Spa organizzerà la propria Open House nei giorni 14 – 15 – 16 Aprile presso lo stabilimento di Santa Maria di Sala.

FPT, azienda leader nella produzione di alesatrici e fresatrici di medio grandi dimensioni, organizza ogni anno un evento di approfondimento, per illustrare ad un pubblico selezionato le migliori novità del settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.

OPEN MIND sarà presente all’Open House per presentare il modulo hyperMILL MAXX Machining Software HPC per lavorazioni sulla macchina Fpt Stinger

Perchè partecipare all’OPEN HOUSE FPT?

Per avere l’occasione di vedere dal vivo lavorazioni programmate con hyperMILL MAXX Machining: la  soluzione CAM altamente performante per la sgrossatura, la finitura e la foratura.
hyperMILL MAXX Machining consente, infatti, di risparmiare tempo nella produzione conservando elevati standard di qualità. 

In momenti diversi, durante l’evento, sarà possibile approfondire la funzionalità
SGROSSATURA HPC MAXXima
hyperMILL MAXX Machining offre soluzioni per l’High-Performance-Cutting (HPC) con movimenti a spirale e trocoidali dell’utensile. Combinazione di percorsi utensile ottimali, massima quantità di asporto del materiale e tempi di produzione ridotti al minimo.


La partecipazione all’evento è gratuita in tutte e 3 le giornate, ma è necessario registrarsi presso FPT in modo preventivo per ricevere la conferma di partecipazione.
Per iscriversi inviare una e-mail a openhouse@fptindustrie.com indicando i dati del partecipante (nome, cognome, azienda, E-mail e Telefono per poter essere ricontattati e OPEN MIND come riferimento commerciale)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...