hyperMILL il CAM per l’automotive

Schermata 2016-03-06 alle 16.20.41

Per uno stampista come Form Stampi, che lavora in ambito automotive, la prontezza nell’apportare le modifiche dell’ultimo momento è determinante. Nella “corsa contro il tempo” hypermill di OPEN MIND ha un ruolo chiave.

Tecnologie Meccaniche ha intervistato Form Stampi per capire meglio come siano migliorati i processi di gestione di produzione e di reazione alle richieste di modifiche e aggiornamenti di prodotto.

Schermata 2016-03-06 alle 16.20.15Vi anticipiamo solo che hyperMILL si è dimostrato molto performante soprattutto nei progetti più complessi, con molte forature e percorsi utensile, automatizzando la creazione dei programmi e dandoci la massima sicurezza sul controllo delle collisioni, che nella lavorazione di “pezzi unici” devono essere assolutamente evitate per non compromettere il lavoro. Il simulatore è molto affidabile e possiamo procedere quasi ad “occhi chiusi”, e questo per noi è estremamente importante visto che lavoriamo anche in notturno non presidiato”, ha detto Luca Maniero, operatore CAD/CAM di Form Stampi

Leggi l’articolo completo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...