EMO 2015: OPEN MIND presenta le novità di hyperMILL il software CAM evoluto

hyperMILL_20116-1OPEN MIND Technologies AG partecipa a EMO 2015 proponendo in particolare i propri sistemi CAD CAM per la lavorazione dei metalli. EMO 2015 si svolgerà a Milano dal 5 al 10 ottobre e OPEN MIND sarà allo stand C10 nel padiglione 4.

OPEN MIND a EMO 2015 svelerà anche le principali novità della versione 2016.1 del software CAM hyperMILL tra cui la strategia di finitura del nuovo pacchetto di prestazioni hyperMILL® MAXX, detta ‘Tangent plane machining’ che consente di ottenere un risparmio nei tempi di lavorazione fino al 90 per cento.
Inoltre saranno presenti funzioni estese per 3D e le attività di lavorazione a 5 assi, nuovi cicli di fresatura e tornitura e numerose innovazioni in hyperCAD®-S completano la gamma di funzioni disponibili nella nuova versione.
La versione 2016.1 offre una serie di strategie opzionali ad alte prestazioni per la sgrossaturaEMO2015 e finitura. Il pacchetto include il modulo di sgrossatura HPC, attualmente chiamato hyperMAXX®, che è alimentato da kernel VoluMill di Celeritive.
L’interfaccia utente è ancora più trasparente per rendere l’utilizzo ancora più facile. La nuova funzione di gestione posizione di taglio permette di meglio definire il tagliente dell’utensile e la sua posizione.
Vi aspettiamo a EMO 2015, a Milano dal 5 al 10 ottobre, stand C10 – padiglione 4.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...