2014 Nuovo sito web per OPEN MIND

Più chiara e più fluida grazie a meno elementi di navigazione: questa è la nuova esperienza utente fornita dall'aggiornamento del sito Web di OPEN MIND.
Più chiara e più fluida grazie a meno elementi di navigazione: questa è la nuova esperienza utente fornita dall’aggiornamento del sito Web di OPEN MIND.

Nuovo design e una nuova interattività

OPEN MIND Technologies AG amplia la sua presenza sul Web,puntando ancora di più sui video.

Ultimamente OPEN MIND ha investito soprattutto nei social media, ora ha rinnovato anche il sito Web e il successo dei primi giorni dopo il rilascio è dovuto soprattutto al suo nuovo design: immagini di ampie dimensioni e testi dalla lettura decisamente più facile e scorrevole contribuiscono a trasmettere agli utenti un messaggio molto chiaro e univoco.

OPEN MIND ha inoltre modificato la struttura delle pagine. La navigazione ottimizzata consente agli utenti di accedere rapidamente alle ampie informazioni disponibili sui prodotti: ad esempio sul sistema CAM hyperMILL® (che include le possibilità di lavorazione HSC o a 5 assi), sui moduli speciali e sui postprocessor, nonché sulla soluzione CAD proprietaria hyperCAD®-S.

OPEN MIND ha investito inoltre in una soluzione Videocloud professionale: la rapidità del videostreaming, adattata alla larghezza di banda e al dispositivo del visitatore consente di migliorare l’esperienza utente.

In qualità di Global Player, OPEN MIND propone il proprio sito Web in dieci lingue.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...