hyperMILL il CAM per Autodesk Inventor 2014

hyperMILL , il software CAM di OPEN MIND  ha nuovamente ottenuto la certificazione da parte di Autodesk come pienamente compatibile con Autodesk Inventor 2014 .

La perfetta integrazione di hyperMILL  , tra cui l’associatività dei dati , permette di continui flussi di lavoro di tutto il percorso dalla progettazione alla produzione CNC .

Come per tutte le versioni precedenti , il software CAM hyperMILL , con la sua vasta gamma di strategie di lavorazione e funzioni di ottimizzazione , è stata oggetto di un accurato test ad opera di Autodesk . Questo fornisce agli utenti la certezza di sapere che l’integrazione dei programmi garantisce la piena interoperabilità . Inoltre , la soluzione CAM di OPEN MIND è accessibile direttamente dall’interfaccia utente in Autodesk Inventor 2014 e i due sistemi condividono lo stesso database . Ciò significa che i dati CAM vengono aggiornati automaticamente in hyperMILL  quando vengono apportate modifiche al modello CAD . Gli utenti sono in grado di trovare immediatamente la strategia di lavorazione ottimale per il loro prodotto.

www.openmind-tech.com 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...