OPEN MIND apre la prima sede in Sud America a San Paolo

OPEN MIND continua la sua espansione con la creazione di una filiale a San Paolo in Brasile.

Questa diventa di fatto la prima sede per  OPEN MIND in Sud America, area in cui le soluzioni software e i postprocessor CAD / CAM sono molto richiesti per soddisfare una industria in piena espansione.

“Il supporto che diamo per hyperMILL ci consente in tutto il mondo di essere partner e consulenti per i nostri clienti locali, adattando la nostra offerta tecnologica alle esigenze delle singole nazioni. “, spiega Volker Nesenhöner, CEO di OPEN MIND Technologies AG. “Crediamo che il Brasile sia un mercato molto promettente, non solo per hyperMILL, ma anche per hyperCAD-S, la nostra soluzione CAD di nuova concezione.”

Strategie di produzione ottimizzate
“Sempre più aziende coinvolte nella lavorazione manifatturiera, nella produzione di utensili e nella produzione stampi in Brasile sono  alla ricerca di opportunità per aumentare ulteriormente qualità, efficienza e produttività. Le nostre soluzioni CAM consentono di ottimizzare i processi e di sfruttare appieno il potenziale delle macchine durante il funzionamento in modo sicuro e strumento-friendly modo “, dice Bruno Watanabe, Direttore generale presso OPEN MIND Tecnologia Brasil LTDA.

Buon lavoro!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...