OPEN MIND The CAM FORCE

Logo_OpenMind_FORCE_2013_4c_grey220 dipendenti e partner di OPEN MIND provenienti da 14 Paesi si sono dati appuntamento a Monaco di Baviera per il Sales & Tech Symposium. Al centro della manifestazione vi erano i seguenti temi: ulteriore sviluppo delle soluzioni CAM/CAD per la suite hyperMILL® e riposizionamento del marchio OPEN MIND.

Posizione leader tecnologica – soprattutto nella lavorazione CAM a 5 assi – e dipendenti altamente specializzati che mantengono uno stretto contatto con il cliente consentendogli, a seconda delle sue esigenze, di sfruttare al massimo le potenzialità della macchina: questi punti forti, secondo il capo del team e Direttore Marketing, dottor Andreas Kach, costituiranno anche in futuro la base per il successo internazionale di OPEN MIND e delle sue soluzioni CAM/CAD. Fedele al motto “We push machining to the limit”, l’azienda specializzata in CAM/CAD intende intensificare nei prossimi mesi la cooperazione con società produttrici di macchine e utensili a livello mondiale. Ad esempio, l’ultimo giorno dell’OPEN MIND Sales & Tech Symposium l’evento si è svolto nell’HSC Center Geretsried del produttore di macchine DMG Mori Seiki.

Crescita aziendale “sana”

“Il numero di partecipanti al simposio è aumentato, il lavoro è stato molto costruttivo e l’atmosfera è stata straordinariamente positiva. Questo dimostra che OPEN MIND sta godendo di una fase di crescita sana e che per i suoi sviluppi futuri potrà contare sulla collaborazione di un’intera rete internazionale di ‘visionari’ CAM”, è lieto di annunciare Volker Nesenhöner, CEO di OPEN MIND Technologies AG. “Sfruttiamo al massimo le potenzialità delle macchine poiché, nell’ambito dello sviluppo di hyperMILL®, teniamo conto delle possibilità delle macchine CNC dei più importanti produttori, il che ci consente di sviluppare strategie di lavorazione ideali. È nostro obiettivo garantire in futuro la massima efficienza della produzione e pertanto continuiamo a perfezionare il nostro software CAM, che è considerato non solo un software di facile utilizzo, ma anche quello più congeniale alle macchine disponibile sul mercato.”

Lascia un commento