Tire Technology di Colonia, 5-7 febbraio 2013 – hyperMILL sarà presente

Pneumatico_AnalisiOPEN MIND esporrà alla fiera Tire Technology di Colonia, Germania, 5-7 febbraio 2013, stand 3110 nel padiglione 11.3,  per presentare il modulo di hyperMILL  2013 per la produzione di pneumatici.

Tire Technology di Colonia è la fiera leader in Europa per l’industria dei pneumatici, dove si incontrano le migliori tecnologie dedicate allo sviluppo di questi prodotti, tra cui hyperMILL il software CAM che facilita la programmazione di lavoro necessaria per produrre stampi per pneumatici e ottimizza i percorsi utensile per accelerare la produzione.

Il modulo per i pneumatici dispone di una finestra con una interfaccia completamente integrata in hyperMILL e che contiene tutte le informazioni di progettazione del pneumatico (segmento, tracce, sequenza passo, piazzole e orientamenti).
Una volta che la geometria è stata definita, il modello 3D verificato e testato il modulo hyperMILL interviene per la creazione delle strategie di programmazione e il controllo automatico delle collisioni in un unico processo senza interruzioni.  

Per maggiori informazioni Link 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...