hyperMILL 2012 a AMB e BIMU

Una BMW ALPINA era l’attrazione principale dello stand OPEN MIND alla fiera AMB 2012.

Testimonial dell’efficienza di hyperMILL nella lavorazione NC di alcuni componenti chiave che rendono questa auto così competitiva.

Percorsi utensili perfetti

Come le traiettorie e le scie perfette scelte da un pilota in corsa, hyperMILL di OPEN MIND definisce il miglior percorso utensile per ogni tipo di lavorazione.
Benefici? minore usura degli utensili, migliore gestione dei materiali, tempi di lavorazione ridotti.

In particolare molto interesse nei visitatori di AMB 2012 è stato suscitato dalle nuove funzionalità nella sgrossatura 3D per cui  è stata perfezionata la fresatura di tasche. Per questo tipo di lavorazione è possibile percorrere la rampa in modo continuo in una direzione. La tasca viene quindi fresata dall’esterno verso l’interno.
Vantaggio: la rampa continua verso l’interno consente di ottimizzare i percorsi utensile e di evitare movimenti a “zigzag”.
Ora la funzione joblinking con hyperMILL 2012 è disponibile anche per la lavorazione 2D. Vengono raggruppati in un unico ciclo di lavorazione più cicli che utilizzano lo stesso utensile. Il joblinking consente in questo modo di ridurre i percorsi eseguiti in rapido e i percorsi a vuoto.

Scopri le novità di hyperMILL 2012 e ricordati che lo puoi vedere dal vivo a BIMU 2012 fino al 6 ottobre: padiglione 9 stand D45!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...