OPEN MIND: 2012 – L’anno di maggior successo

Nel primo trimestre del 2012, l’azienda ha registrato un aumento del 20 % del fatturato rispetto allo stesso trimestre nel 2011.
Dato questo risultato, la società ha l’aspettativa di continuare il suo sviluppo positivo nel prossimo futuro.

“OPEN MIND è specializzata nello sviluppo di software CAM,  hyperMILL è la nostra soluzione CAM leader tecnologico da anni e ci ha permesso di aumentare costantemente la nostra quota di mercato, “afferma Volker Nesenhöner, CEO di OPEN MIND Technologies AG. “Il nostro successo come sviluppatore indipendente parla da sé e siamo fiduciosi che continueremo la nostra espansione globale basato su questa solida base”.
hyperMILL il software CAM ha attualmente superato le 15.000 installazioni nel mondo, ed è lo strumento CAM in grado di combinare tutte le strategie per il 2D, 3D, HSC, 5axis e fresatura/tornitura lavorazioni in un’unica interfaccia altamente intuitiva. L’ampia gamma di strategie di lavorazione permette agli utilizzatori di hyperMILL  di produrre anche pezzi molto complessi con  un’unica strategia.
Analisi di mercato sui sistemi CAM di CIMdata: OPEN MIND risale la classifica
Per l’anno 2011 OPEN MIND si è classificato in 7a posizione in termini di quote di mercato software CAM globale, che è una posizione rispetto fino al 2010. I motivi del successo aziendale OPEN MIND  includono un forte focus su sviluppo continuo dei prodotti, strategie di partnership con i produttori di macchine utensili e dialogo costante con gli utilizzatori per saper rispondere sempre alle nuove esigenze.
Inoltre, in termini di espansione internazionale, l’azienda dal 2011 si è dedicata con attenzione, aprendo una nuova filiale, al mercato Russo e agli stati dell’est.
Per saperne di più: www.openmind-tech.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...