hyperMILL e i Postprocessors come componente integrato della soluzione CAM

Per rendere hyperMILL affidabile e facile da usare, OPEN MIND produce tutti i postprocessor per i propri clienti; il postprocessor diventa così parte integrante dell’offerta CAM.

Lo sviluppo delle machine utensili e l’aumento delle complessità delle lavorazioni possibili è in continua evoluzione.

OPEN MIND ha sempre seguito tutte le evoluzioni, rendendo disponibile per prima un software CAM per lavorazioni 5 assi affidabile e molto semplice da utilizzare con qualsiasi processo di lavorazione e con le principali arche di macchine utensili, grazie alla collaborazione anche con i produttori come DMG, Agir Charmilles, Mazak, Hermle, Heller, Siemens e molti altri.

OPEN MIND oggi è in grado di produrre praticamente il 100% di tutti i post processor per combinare insieme i due maggiori livelli di servizio epr i propri clienti: fornitura di strumenti CAD AM di elevate qualità, in grado di lasciare libero il cliente di scegliere quali strategie migliori per ogni lavorazione e fornitura di postprocessor specifici per ogni macchina e lavorazione.

Ogni cliente ha i propri standard per la programmazione NC, basati su procedure e qualità aziendali, e OPEN MIND nel rispetto di queste specifiche affianca l’azienda per creare i post processor più corretti.

Un vantaggio che i clienti riconoscono tutti a OPEN MIND, una assistenza e una proattività, diversa dalla maggior parte delle altre aziende di soluzioni CAM che forniscono postprocessor generici, lasciando la personalizzazione al cliente che ha la necessità di avere personale in grado di programmare i percorsi NC.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...