Strategie CAM Timesaving

“EuroMold 2011 ha fornito i primi indizi di un anno di grandi successi per OPEN MIND,” ha detto Volker Nesenhöner, CEO di OPEN MIND. “Abbiamo ricevuto apprezzamenti e buoni feedback da coloro che usano i nostri prodotti come hyperMILL e che stanno apprezzando proprio la direzione in cui OPEN MIND sta facendo evolvere la propria tecnologia CAM. Questo ci conferma di essere sulla strada giusta e ottimisti per il futuro”.

Far risparmiare tempo ai nostri Clienti, grazie agli strumenti offerti con hyperMILL 2011, come le funzioni CPF per la creazione di macro intelligenti, che consentono di utilizzare programmi di lavorazione per pezzi simili è per OPEN MIND una priorità.

Inoltre, garantire alle aziende che usano hyperMILL  di poter sfrutatre al meglio le machine utensili in uso è stato il motivo per cui oltre alla tecnologia CPF, OPEN MIND ha puntato molto anche sul modulo hyperMAXX che serve ad ottimizzare i percorsi utensili per risparmiare su rotture e usure ingiustificate degli utensili durante le lavorazioni.

Macchine 5 assi sfruttate al meglio e programmate in modo razionale

Le funzionalità di programmazione della macchina, estremamente ottimizzate con hyperMILL 2011, modulo 5 assi, non sono utili solo per velocizzare le attività ma anche per implementarne la qualità e ridurne i rischi di collisione e rottura, per una produzione ad altissimi livelli qualitativi e di efficienza.

In occasione di EuroMold, hyperMILL nello stand OPEN MIND, per le lavorazioni complesse, è stato fatto collaborare con una macchina Hermle C30

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...