hyperMILL per Autodesk Inventor e SolidWorks in versione a 64 bit

OPEN MIND annuncia la versione di hyperMILL disponibile per workstation con processore multicore, in versione a 64 bit per l’integrazione nelle piattaforme CAD Autodesk Inventor e SolidWorks.
Dalla progettazione alla produzione CNC, le workstation più moderne ora possono mettere a disposizione i vantaggi dell’architettura dei processori a 64 bit.

In passato, i componenti di grandi dimensioni, contenenti un alto numero di dettagli, rallentavano i sistemi CAD e CAM quando le risorse dell’hardware necessarie per i calcoli raggiungevano i limiti posti dall’hardware. Grazie all’architettura a 64 bit è possibile utilizzare una RAM superiore a 4 Gigabyte: le soluzioni CAM hyperMILL in Autodesk Inventor e hyperMILL in SolidWorks sono dunque in grado di sfruttare una memoria più ampia, nonché i vantaggi offerti dai processori multicore più potenti. Ora è possibile calcolare molto più rapidamente modelli complessi, la cui elaborazione richiede un numero elevato di passaggi e di percorsi utensile. Pertanto, gli utenti di hyperMILL in Autodesk Inventor o in SolidWorks non sono più soggetti alle limitazioni dettate dall’hardware del computer e possono usufruire di un notevole miglioramento delle prestazioni.

La certificazione Autodesk Inventor rappresenta un’ulteriore conferma della scorrevolezza del workflow, dalla fase di sviluppo a quella di produzione con AutodeskInventor e hyperMILL. Anche Dassault Systèmes SolidWorks Corp. ha conferito a hyperMILLfor SolidWorks la certificazione Certified Gold Product.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...