Il CAM Dentale di OPEN MIND esposto a Amici di Brugg

OPEN MIND ha proposto con grande successo tutte le novità della propria soluzione software CAM per il settore dentale hyperDENT alla recente mostra convegno dedicata al settore: Amici di Brugg 2011.

Stand OPEN MIND a Amici di Brugg 2011

Lo stand, sempre molto affollato, ha ospitato infatti coloro che erano alla ricerca di una soluzione software per la lavorazione di denti, protesi, e ponti realizzabili nei materiali più diversi e tecnicamente evoluti.

Il merito del successo registrato in termini di presenze e di interesse nel porre domande e nell’approfondire i vantaggi dell’uso della soluzione OPEN MIND, è dovuto certamente al fatto che, anche ad Amici di Brugg, la nostra soluzione CAM è stata mostrata “in azione”, grazie alla collaborazione con Partner di Valore come l’azienda Smile, che da anni condivide con OPEN MIND questo tipo di attività dimostrative.

Il settore delle tecnologie applicate alle lavorazioni per il mercato dentale è in espansione anche in Italia e le collaborazioni avviate da OPEN MIND negli anni con le figure chiave del settore come studi di produzione protesi, service, fornitori di macchine utensili, ecc.. ci  ha consentito oggi di essere all’avanguardia e di sapere come anticipare le necessità di questo mercato, fatto da tanti operatori di piccole e medie dimensioni che hanno la necessità di produrre in modo rapido, riducendo gli errori e a costi contenuti.

Per chi non ha potuto partecipare ad Amici di Brugg o desidera informazioni su hyperDENT il nostro ufficio commerciale è a disposizione per chiarimenti e approfondimenti Info.Italy@openmind-tech.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...