OPEN MIND ha partecipato all’allestimento del nuovo Centro Tecnologico organizzato da Heller Italia a Maranello (MO)

Heller, azienda leader nella fornitura di Centri di Lavoro a mandrino orizzontale e di Sistemi di Lavorazione ad asportazione di truciolo, in collaborazione con OPEN MIND ha voluto fortemente allestire un Centro Tecnologico per offrire ai visitatori l’opportunità di poter vedere al lavoro una filiera completa dalla progettazione e modellazione 3D, alla realizzazione dei programmi per la produzione, fino alla realizzazione ultima dei pezzi finiti. Un unico processo che copre l’intero arco produttivo per la massima efficienza e il contenimento dei costi.

Il Nuovo Centro Tecnologico Heller, dal giorno dell’inaugurazione avvenuta il 2 marzo scorso, è ora sempre a disposizione del pubblico interessato a conoscere le novità offerte dalle tecnologie software e dai centri di lavoro.
In particolare il Centro si propone come luogo di consulenza per aiutare coloro che intendono verificare i vantaggi dell’utilizzo di lavorazioni a 5 assi simultanei di superfici complesse  per poterle inserire nei processi produttivi della propria azienda.  Gli esperti presenti al Centro Tecnologico, sono infatti a disposizione dei visitatori proprio per analizzare e verificare vantaggi e criticità della scelta  di una soluzione come quelle mostrate.

Adriano Busato, responsabile della Filiale di Padova di OPEN MIND, intervenuto attivamente alla giornata di inaugurazione e prima alla realizzazione del Centro, ha detto << la realizzazione di un Centro Tecnologico di eccellenza, oggi, rappresenta un servizio molto importante verso i propri clienti e verso gli operatori del settore. L’opportunità di vedere un processo produttivo completo, in una unica soluzione è il modo migliore per dare modo ai partecipanti sia di aggiornarsi professionalmente sia di acquisire gli strumenti e i criteri giusti con cui scegliere la soluzione più adatta alla proprie necessità. Siamo molto contenti di aver potuto verificare che le  aziende ci hanno dato ragione, manifestando grande apprezzamento per questa formula dimostrativa che in modo rapido consente di vedere tutto il processo e di valutarne tutti i vantaggi. La partecipazione all’evento di inaugurazione e in questi primo periodo di attività è stata davvero molto alta>>.

Il Centro Tecnologico è a disposizione di chi ha la necessità di valutare l’inserimento nel reparto produttivo di tecnologia per lavorazioni a 5 assi,  dalla prototipazione sino alla produzione di serie coniugando qualità, flessibilità produttiva e redditività dell’investimento.
L’appuntamento con gli esperti del Centro Tecnologico può essere richiesto inviando una E-mail a marketing.italia@openmind-tech.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...