Nuove funzionalità hyperMILL

hyperMAXX di Open Mind
hyperMAXX Sgrossatura con avanzamento dinamico

Le nuove funzionalità del software CAM hyperMILL verranno presentate a BIMU e alle successive fiere di ottobre.

La nuova versione di hyperMILL offre numerose tecnologie e strumenti per l’automatizzazione e l’ottimizzazione dei processi.
Il supporto dell’architettura a 64 bit rende disponibile una maggiore quantità di memoria, il che si rivela molto utile nella programmazione di parti di grandi dimensioni. Il supporto 64 bit è disponibile anche per le piattaforme Autodesk Inventor e SolidWorks.

Maggiore automatizzazione grazie a macro e API intelligenti
Macro intelligenti sono ora in grado di integrarsi come regole di produzione, in maniera completamente automatica, persino in cicli di lavorazione complessi, consentendo di creare intere parti di programmi in maniera rapida e senza errori. Anche le Application Programming Interfaces (API) aiutano l’automatizzazione, permettendo di creare applicazioni che controllano la generazione di programmi NC completi.

hyperMILLLavorazioni a 5 assi e ottimizzazioni

Le nuove funzioni e le ottimizzazioni delle strategie esistenti contribuiscono a ridurre il lavoro di programmazione e a ottenere risultati di fresatura superiori. La nuova sgrossatura e finitura Form-Offset consente di gestire “senza gradini” la lavorazione a 5 assi di superfici con sottosquadro uniforme. I miglioramenti nella lavorazione SWARF a 5 assi aumentano la qualità delle superfici. Gli ampliamenti apportati nella contornatura consentono un maggiore controllo nell’utilizzo di frese di grandi dimensioni.

Sgrossatura ad alte prestazioni hyperMAXX
Come strategia aggiuntiva pienamente integrata in hyperMILL per la sgrossatura 3D ad alte prestazioni, hyperMAXX® offre una combinazione di percorsi di fresatura ottimali, la massima quantità di asporto di materiale e la produzione più rapida possibile. Grazie al calcolo di percorsi di fresatura distribuiti in maniera ideale e l’adattamento dinamico dell’avanzamento in base alle condizioni di taglio, la fresatura viene eseguita con la massima velocità di avanzamento possibile.
Con hyperMAXX® è possibile lavorare sia materiali morbidi che materiali duri: questo modulo opzionale completa in maniera ottimale le strategie di sgrossatura già esistenti in hyperMILL.
hyperMAXX® è basato su Produkt VoluMillTM, sviluppato da Celeritive Inc.

Contatti subito OPEN MIND per prenotare la sua visita durante i prossimi appuntamenti fieristici:
Tel. 02 93 16 25 03 –  E-Mail: marketing.italia@openmind-tech.com

Annunci

Un pensiero su “Nuove funzionalità hyperMILL

  1. Pingback: OPEN MIND a BIMU 2010 «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...