OPEN MIND anteprima Eurostampi 2010

hyperMILL a EurostampiA Eurostampi 2010, la Fiera che a Parma mette in evidenza la migliore tecnologia internazionale per il CAD-CAM e lo stampaggio, i riflettori saranno sul settore della meccanica per la medicina.
Nel 2010 l’appuntamento è per il 25–27 marzo 2010, quando sarà possibile incontrare gli espositori nell’area dimostrativa e le aziende protagoniste dell’unità dimostrativa “Dal Progetto all’Oggetto” che unisce design, innovazione e tecnologia per la creazione di oggetti in diretta.
Nel 2010, come tradizione, OPEN MIND sarà presente sia all’area espositiva che partner dell’unità dimostrativa dal “Progetto all’Oggetto” per proporre la propria tecnologia software CAM hyperMILL.
Naturalmente anche questa parte della fiera sarà focalizzata sul settore medico, che rappresenta uno dei mercati di punta per la meccanica di precisione italiana; le aziende dunque saranno impegnate nella creazione di un prodotto dentale che rappresenti funzionalità, estetica e innovazione. Una bella sfida anche per OPEN MIND che con hyperMILL ma anche con hyperDENT, per il CAM dentale, avrà certamente un ruolo chiave nella filiera dalla progettazione, alla prototipazione e alla realizzazione materiale. A presto per ulteriori aggiornamenti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...