Ancora novità OPEN MIND per l’evento Amici di Brugg

hyperDENT
hyperDENT

Amici di Brugg 21-23 maggio, Rimini – OPEN MIND sarà al padiglione C7 stand 60 per presentare hyperDENT e come lavorare grazie alla creazione semplice di programmi CN di qualità e affidabili.

Allo stand di OPEN MIND laboratori dentali italiani dimostreranno l’altissimo potenziale di hyperDENT, eseguendo la fresatura, su un centro di lavorazione a 5assi, di ponti avvitati direttamente sull’impianto dentale.

hyperDENT è  la soluzione dell’azienda leader nella tecnologia per applicazioni CAM high-end OPEN MIND Technologies AG, leader nello sviluppo di software e postprocessor CAD/CAM per la progettazione e la produzione di forme e parti complesse.

OPEN MIND mantiene un dialogo costante con le case software leader del settore CAD, nonché con le aziende produttrici di utensili, macchine utensili e sistemi di controllo: i risultati di questo profondo impegno dell’azienda sono le perfette integrazioni CAD, le interfacce ottimali e i postprocessor dalle prestazioni particolarmente elevate – di cui può ora trarre enormi vantaggi anche il settore dentale, grazie al sistema di programmazione completamente automatizzato hyperDENT.

Per prenotare la vostra visita allo stand e avere a vostra disposizione un esperto per approfondire le vostre esigenze potete scrivere a marketing.italia@openmind-tech.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...