A Plast 2009 ci sarà anche hyperMILL 2009

plast09A Plast 2009 sarà possibile vedere cosa si possa fare in modo rapido e intuitivo con hyperMILL presso lo stand Belotti Spa, Padiglione 13 – C30.

Da tempo OPEN MIND è partner di Belotti Spa specializzata nella realizzazione di centri lavoro 3 e 5 assi, frese a getto d’acqua da oltre 30 anni.

OPEN MIND e Belotti realizzeranno in fiera delle lavorazioni dal vivo sulla base della esperienza con il comune Cliente Modula srl.  

Modula srl è infatti un’importante realtà produttiva, operante nel Montefeltro, che emerge nel mercato della termoformatura di materiali plastici, specializzata nello stampaggio, nel taglio e nell’assemblaggio con tecnologia a ultrasuoni.
Di recente Modula ha ampliato la gamma delle proprie produzioni, creando un nuovo reparto dedicato alla lavorazione del metacrilato, del policarbonato e dei materiali trasparenti in genere, molto complessi da lavorare perchè richiedono particolare attenzione nel trattamento da parte degli operatori.

A supporto di queste lavorazioni, Modula ha scelto tecnologie informatiche altamente sofisticate, software all’avanguardia, inclusi quelli di disegno su file 3D e per la creazione dei programmi CN con hyperMILL di Open Mind.

Vi aspettiamo per la dimostrazione che maggiormente risponda alle vostre domande tecniche!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...