A Plast 2009 sarà possibile vedere cosa si possa fare in modo rapido e intuitivo con hyperMILL presso lo stand Belotti Spa, Padiglione 13 – C30.
Da tempo OPEN MIND è partner di Belotti Spa specializzata nella realizzazione di centri lavoro 3 e 5 assi, frese a getto d’acqua da oltre 30 anni.
OPEN MIND e Belotti realizzeranno in fiera delle lavorazioni dal vivo sulla base della esperienza con il comune Cliente Modula srl.
Modula srl è infatti un’importante realtà produttiva, operante nel Montefeltro, che emerge nel mercato della termoformatura di materiali plastici, specializzata nello stampaggio, nel taglio e nell’assemblaggio con tecnologia a ultrasuoni.
Di recente Modula ha ampliato la gamma delle proprie produzioni, creando un nuovo reparto dedicato alla lavorazione del metacrilato, del policarbonato e dei materiali trasparenti in genere, molto complessi da lavorare perchè richiedono particolare attenzione nel trattamento da parte degli operatori.
A supporto di queste lavorazioni, Modula ha scelto tecnologie informatiche altamente sofisticate, software all’avanguardia, inclusi quelli di disegno su file 3D e per la creazione dei programmi CN con hyperMILL di Open Mind.
Vi aspettiamo per la dimostrazione che maggiormente risponda alle vostre domande tecniche!