Post-Processor OPEN MIND per le macchine Mori Seiki pronti e certificati

OPEN MIND ha appena completato la preparazione di Post -Processor per la maggior parte delle serie di macchine utensili Mori Seiki.
Questi programmi sono stati realizzati dal centro sviluppo software di OPEN MIND e testati nei centri ricerca Mori Seiki Technology Centers e ufficialmente certificati dall’azienda stessa.
Con questi Post-Processor hyperMILL viene connesso alle fresatrici e ai centri lavoro Mori Seiki in modo diretto,  completamente integrato e qualitativamente sicuro.

OPEN MIND ha lavorato fianco a fanco con Mori Seiki  per molti anni, acquisendo una reciproca profonda conoscenza tecnologica; per questo i clienti Mori Seiki delle macchine serie NMV,NT e SY possono ottenere Post-Processor, pronti affidabili, standard e testati.

OPEN MIND da sempre ha curato questo aspetto della realizzazione di programmi Post-Processor basati su un nucleo centrale definito e una gamma di parametri configurabili, esigenza per esigenza, molto ampia perchè questo rende più rapida e presisa la fase di inizio produzione, garantendo un vantaggio competitivo molto importante ai propri clienti.

Per saperne di più è possibile leggere l’articolo completo su Mcad Cafè  o contattare direttamente Open Mind Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...