hyperMILL 2009.1: Preparazione ottimale, ampia gamma di funzioni di analisi

Con hyperMILL 2009.1 è possibile verificare i componenti rapidamente e con facilità per garantire una preparazione ottimale del lavoro e una programmazione CAM senza problemi. I nuovi strumenti di analisi consentono di riconoscere facilmente le proprietà degli elementi di progettazione che sono rilevanti per la produzione.
Ad esempio, con un semplice clic vengono visualizzate informazioni sul tipo di superficie, sui raggi, sulle coordinate o sui punti di selezione. Selezionando due elementi è possibile visualizzare le distanze tra superfici e punti oppure l’angolo tra due superfici, nonché misurare la profondità.

I dati che sono di importanza per la produzione, ad esempio il tipo di lavorazione o le tolleranze, in molti casi possono essere visualizzati sotto forma di tabelle a colori standardizzate. Ora, in hyperMILL 2009.1, queste possono essere memorizzate: di conseguenza, l’utente può accedere con la massima facilità alle informazioni necessarie per stabilire le tolleranze e gli adattamenti che è necessario creare nel componente per le forature o per altre geometrie.

Vuoi una dimostrazione di hyperMILL  2009.1 presso i tuoi uffici?
Prenota la visita scrivendo a marketing.italia@openmind-tech.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...