EuroMold 2008: enorme richiesta per la programmazione CAM con hyperMILL e hyperDENT

 

OPEN MIND a EUROMOLD 2008
OPEN MIND a EUROMOLD 2008

A EuroMold 2008 il punto di maggiore interesse dei visitatori agli stand di OPEN MIND sono stati, da un lato, le strategie a 5assi, che presentano notevoli vantaggi in termini di convenienza, e dall’altro le funzioni di automatizzazione per la programmazione 2D. Oltre all’intenso interesse per la nuova versione del software CAM hyperMILL 2009.1, è stata registrata una forte richiesta per hyperDENT, un sistema di programmazione completamente automatizzato per il settore odontotecnico.

Le nuove funzionalità offerte dall’ultimissima versione hyperMILL 2009.1 sono state accolte in maniera estremamente positiva dai visitatori all’EuroMold 2008, per lo più rappresentanti di imprese medio-grandi. L’interesse dei visitatori agli stand di OPEN MIND si è concentrato soprattutto sui sistemi CAM offerti dall’azienda, in particolare sotto il profilo dell’aumento dell’efficienza delle catene di processi esistenti. “Oggi i clienti possono aspettarsi tempi di utilizzo brevi delle macchine e, contemporaneamente, un livello elevato di sicurezza dei processi, persino nella lavorazione simultanea a 5assi di parti complesse. Le reazioni del pubblico per quanto riguarda le nuove funzionalità presentate con hyperMILL 2009.1 sono state estremamente positive.” Questo il bilancio positivo di Hagen Rühlich, Direttore tecnico presso OPEN MIND.

“Il livello di partecipazione è stato particolarmente alto tra i produttori di serie limitate e di varianti di componenti, i quali intravedono il loro maggiore potenziale di ottimizzazione nei tempi di programmazione per la fresatura 2D. In questo campo, le implementazioni e i nuovi sviluppi alle strategie di programmazione intelligenti di hyperMILL sono stati accolti in maniera particolarmente positiva”, spiega Rühlich. È stato registrato un fortissimo interesse anche da parte degli utenti del campo odontotecnico, un settore in continua crescita. Molta attenzione è stata dedicata alla soluzione CAM specializzata hyperDENT.

Contatta OPEN MIND per prenotare la tua dimostrazione personalizzata di hyperMILL 2009.1 o hyperDENT: marketing.italia@openmind-tech.com

Annunci

Un pensiero su “EuroMold 2008: enorme richiesta per la programmazione CAM con hyperMILL e hyperDENT

  1. Pingback: FRESATURA di POTENZA a 5 ASSI «

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...