Open Mind a Expodental

L’industria dentale italiana è una delle più importanti nel mondo in termini di fatturato, innovazione tecnologica ed export.  Il dentale italiano ha confermato la propria leadership sui mercati internazionali grazie ad una produzione apprezzata in tutto il mondo per l’affidabilità dei suoi componenti, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed il piacevolissimo design.
In questo contesto si inserisce Expodental, la fiera annuale dedicata al settore dentale.  La manifestazione ogni anno si caratterizza per la presentazione di sempre nuove tecnologie. Con più di 20,000 visitatori provenienti da 80 paesi e più di 300 espositori, Expodental conferma la propria vocazione internazionale e il proprio ruolo trainante nel mondo dentale.
OPEN MIND sarà presente a questa importante manifestazione per presentare la propria soluzione specifica per il settore Odontoiatrico: hyperDENT.
HyperDENT, infatti, offre un’ampia selezione di strategie CAM, da 3 a 5 assi simultanei in un’unica interfaccia e fornisce degli strumenti ideali per realizzare le strutture complesse di protesi dentali.
Il software, infatti, è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei laboratori dentistici e degli odontotecnici, infatti una protesi dentale racchiude, nelle sue piccole dimensioni, una moltitudine di micro particolari che rendono unico ogni manufatto. Con l’introduzione nel settore di materiali innovativi, quali ossido di zirconio e titanio hyperDENT propone una soluzione che applica l’assoluta precisione richiesta.

Vieni a visitare il nostro stand a Expodental siamo al Padiglione 5 Stand C04

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...